martedì 19 marzo 2019

Dal 21 marzo al giorno del voto esponiamo la bandiera europea

Il Partito Democratico aderisce all’iniziativa lanciata da Romano Prodi di esporre la bandiera europea in tutto il Paese a partire dal 21 marzo e fino alle elezioni europee. Vogliamo coinvolgere le persone in una grande mobilitazione per una nuova Europa più vicina ai bisogni delle persone e quindi più equa e più sostenibile.
 
L’Europa si salva se cambia e dobbiamo dare subito un nuovo segnalerivolgendoci ai cittadini in tutto il Paese”, ha detto il Segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti.
 
“Chiedo a tutti – ha aggiunto – di raccogliere l’appello lanciato da Romano Prodi, di farlo nostro. Noi ci saremo. Nelle Università, nelle scuole, nei mercati, nei posti di lavoro. È una battaglia prima di tutto culturale, perché solo la costruzione di una nuova sovranità e di un’Europa federale potrà difendere la sovranità italiana“.
 
Il Pd si è già attivato in tutta Italia con banchetti e iniziative.
 
È già stata inviata una comunicazione ai Segretari regionali, provinciali, alla Federazioni e ai Segretari di circolo per coordinare e moltiplicare iniziative e mobilitazioni in tutto il territorio nazionale.
 
Ora tocca a tutti noi!
 
Esponi la bandiera dell’Europa e manda la tua foto a: europa@partitodemocratico.it



Nessun commento:

Posta un commento

Prima pensa, poi scrivi